Lo Studio Commisso, sin dal 1994, è impegnato nell’offrire il meglio ai propri Clienti ponendo la massima attenzione ai rapporti interpersonali con servizi personalizzati alle esigenze di ciascun di essi. La professionalità che lo caratterizza si unisce ad una missione comune, condivisa e radicata nei comportamenti di tutti i suoi Collaboratori: fare della conoscenza tecnica uno strumento per creare valore supportando, con rigore ed onestà intellettuale, le iniziative e l’operato dei propri Clienti. A tal fine, lo Studio lavora quotidianamente al Loro fianco, nel rispetto del proprio Codice Etico e di quello Deontologico, con l’obiettivo di soddisfare le Loro reali esigenze e fornire soluzioni adeguate, chiare e tempestive.

Il Dott. Paolo Commisso, titolare dello Studio, si laurea nel 1992 in Economia e Commercio – Indirizzo Economico Aziendale presso l’Università’ degli Studi di Parma con votazione 110/110 e Lode.

Prosegue i propri studi all’estero presso la University of California, UCI – Graduate School of Management, Irvine, USA in “Management of Control Systems”, contabilità’ industriale e per la direzione.

Nel 1996 si abilita all’esercizio dell’attività di Dottore Commercialista e risulta iscritto al n. 118 della Sezione A presso l’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Locri.

È Revisore Ufficiale dei Conti, iscritto al n. 102068 dell’Albo dei Revisori Contabili, come da D.M del 15/11/1999 pubblicato su Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale n. 100 del 17/12/1999.

Business Professor in Economia Aziendale presso l’Universita’ degli Studi di Parma – anno accademico 2002-2003 – gia’ Membro del Marketing Club e della Consulta di Mktg dell’Universita’ di Parma.

Membro della Commissione Nazionale Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, per il quadriennio 2008-2012, Area Università – Formazione -Tirocinio.